Servizi

Home / Servizi

I NOSTRI SERVIZI

Dieffe Bici offre una consulenza a 360° informandoti di tutte le  ultime novità di mercato in fatto di tecnologia e affidabilità nel mondo delle biciclette.

Associamo professionalità e competenza al fine di aiutarti a scegliere il prodotto giusto per le tue esigenze, con competenze meccaniche e tecniche per le tue manutenzioni ordinarie e straordinarie in modo di non lasciarti mai in panne.

Dieffe Bici è in costante aggiornamento garantendoti innovazione grazie a sistemi collaudati e alle nuove linee di accessori per la completezza e sicurezza durante i tuoi spostamenti.

Dieffe Bici fornisce inoltre assistenza di manutenzione e riparazione su svariate marche e modelli.

Chip Kidd

Ci occupiamo di tutti i tipi di biciclette (Corsa, MTB, Urban). Esempi di riparazioni: centratura ruote, montaggio e regolazione cambio, riparazione camera d’aria, sostituzione copertoni, smontaggio e rimontaggio completo della bici, ingrassaggio e pulizia cuscinetti,

sostituzione cavi, nastri manubrio e molto anltro ancora. Venite a trovarci nei nostri punti vendita Punto Rosso Wilier a Cerea, Cavaion, Verona per testare la nostra  efficenza e professionalità.

All that is valuable in human society depends upon the opportunity for development accorded the individual.

Albert Einstein

Maecenas volutpat, diam enim sagittis quam, id porta quam. Sed id dolor consectetur fermentum volutpat nibh, accumsan purus. Lorem ipsum dolor sit semper amet, consectetur adipiscing elit. In maximus ligula metus pellentesque mattis.

Donec vel ultricies purus. Nam dictum sem, ipsum aliquam . Etiam sit amet fringilla lacus. Pellentesque suscipit ante at ullamcorper pulvinar neque porttitor. Integer lectus. Praesent sed nisi eleifend, fermentum orci amet, iaculis libero.

Il posizionamento biomeccanico rappresenta l’approccio ideale tra il ciclista e la sua bici.

Martin Parr

Lo studio della biomeccanica ciclismo è il punto di partenza per la giusta tecnica di pedalata. Ciò significa che una corretta analisi biomeccanica, ovvero il processo che ci aiuta ad esprimere la massima efficienza possibile ed avere la giusta posizione in bici, è fondamentale per avere una buona tecnica di pedalata.

Nella biomeccanica il ciclista deve adattare la bicicletta al proprio corpo e uno dei servizi offerti è quello di analizzare accuratamente l’atleta e fare in modo che la bici sia esclusivamente “cucita addosso”.